Reclami e sostiuzioni

RECLAMI E SOSTITUZIONI

Rimborso e Sostituzione

Entro 14 giorni dalla data della consegna avete la possibilità di restituire gli articoli acquistati con diritto alla sostituzione o al rimborso.

L’articolo che intendete restituire o sostituire deve essere intatto, nella confezione originale, con tutti gli accessori in dotazione. In caso contrario il reclamo sarà rigettato o risolto solo parzialmente. I prodotti cosmetici aperti o utilizzati non vengono rimborsati.

Se volete rescindere il contratto, dovete avvisarci in forma scritta all’indirizzo e-mail [email protected] entro 14 giorni (solari) dalla consegna e rimandarci l’articolo entro 14 giorni dall’avviso, alla nostra CASELLA POSTALE: BERES d.o.o. c/o GLS Udine, Viale Palmanova 460, 33100 Udine.

In caso di rimborso, vi preghiamo di inviarci una e-mail a: [email protected] Ti invieremo un modulo di rimborso con un codice di richiesta a più cifre nel tuo messaggio di ritorno.

Se cambi il prodotto, compila questo messaggio: [email protected]shop.it Nel messaggio di ritorno ti invieremo un modulo per la modifica del prodotto con un codice di reclamo a più cifre.

Le spedizioni sprovviste del codice non potranno essere identificate, di conseguenza il reclamo non potrà essere risolto.

Allega il modulo compilato al pacchetto che stai restituendo, con il codice di reclamo a più cifre specificato, che riceverai via e-mail dopo aver completato il modulo.

Non è possibile identificare le spedizioni per le quali non verrà indicato il codice a più cifre del reclamo o dello scambio. Di conseguenza, la richiesta di reclamo / scambio non verrà risolta.

La spedizione deve essere fatta con posta Raccomandata (con ricevuta), le spedizioni che non saranno spedite con posta raccomandata e non avranno ben indicato il mittente e il destinatario verranno rifiutate. Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

Le sostituzione o il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Nel caso in cui i dati risulteranno incompleti/errati, le tempistiche per la risoluzione del reclamo potrebbero allungarsi rispettivamente. Si prega di verificare se i dati riportati nel modulo del reclamo siano corretti prima dell’invio del modulo del reclamo per evitare eventuali prolungamenti del reclamo.

Se la notifica di recesso non sarà pervenuta entro i 14 giorni dalla consegna, la sostituzione o il rimborso non saranno possibili.

Reclamo in Garanzia

In caso di difetto o malfunzionamento del articolo potete usufruire della garanzia. Per tutti i nostri dispositivi elettronici offriamo 12 mesi di garanzia.

La garanzia non è valida in caso di:

  • danni fisici
  • usura conseguente all’utilizzo
  • difetti che insorgono a causa di un uso errato, improprio e negligente dell’articolo

L’articolo che intendete restituire deve essere nella confezione originale, con tutti gli accessori in dotazione. In caso contrario il reclamo sarà rigettato o risolto solo parzialmente.

In caso di reclamo, dovete avvisarci in forma scritta al indirizzo e-mail [email protected] e rimandarci l’articolo alla nostra CASELLA POSTALE:  BERES d.o.o. c/o GLS Udine, Viale Palmanova 460, 33100 Udine.

Se cambi il prodotto, compila questo messaggio: [email protected] Nel messaggio di ritorno ti invieremo un modulo per la modifica del prodotto con un codice di reclamo a più cifre.

Le spedizioni sprovviste del codice non potranno essere identificate, di conseguenza il reclamo non potrà essere risolto.

Allega il modulo compilato al pacchetto che stai restituendo, con il codice di reclamo a più cifre specificato, che riceverai via e-mail dopo aver completato il modulo.

Non è possibile identificare le spedizioni per le quali non verrà indicato il codice a più cifre del reclamo o dello scambio. Di conseguenza, la richiesta di reclamo / scambio non verrà risolta.

La spedizione deve essere fatta con posta Raccomandata (con ricevuta), le spedizioni che non avranno ben indicato il mittente e il destinatario verranno rifiutate. Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.

La sostituzione avverrà entro 8 giorni lavorativi, dalla ricezione del reso.